Cronache di controllo sociale

Spacciava su Facebook, minorenne arrestato – Reggionline

Posted: Luglio 24th, 2013 | Author: | Filed under: Emilia Romagna, Facebook, Proibizionismo | Commenti disabilitati su Spacciava su Facebook, minorenne arrestato – Reggionline

Spacciava su Facebook, minorenne arrestato – Reggionline

CASTELNOVO MONTI (Reggio Emilia) – Minorenne arrestato con l’accusa di spacciare su Facebook. Un sedicenne di Castelnovo Monti è finito agli arresti domiciliari perché, secondo la ricostruzione investigativa operata dai carabinieri del nucleo operativo di Castelnovo Monti, dall’agosto dell’anno scorso a maggio di quest’anno avrebbe effettuato svariate cessioni a giovani anche a minori cedendo loro piccoli quantitativi di hascisc.
Stando a quanto emerso nel corso delle indagini il 16enne “iniziava” i giovani offrendo loro “canne” gratis per poi averli come clienti. Uno spaccio social, il suo. Per non destare troppi sospetti prediligeva i contatti su Facebook portando avanti l’attività grazie al servizio di chat del social network. Purtroppo per lui i militari si sono “infilati” nella rete ricostruendo l’illecita attività del pusher tecnologico finito quindi in manette.


Comments are closed.